Il “Giardino Segreto” di Bruxelles

Si trova nel centro della capitale Belga. Il Jardin Secret è una dimora riservata ed elegante, per viaggiatori che amano la comodità chic, ma non il lusso eccessivo e “urlato”. L’hotel è a tema botanico e si trova sul retro di un negozio di piante. Dispone di un ristorante e di un bar e, dal retro, si accede ad un “giardino segreto” – da cui il nome – nascosto da sguardi indiscreti.

Qui è possibile immergersi in una atmosfera lontana dallo stress della città, dove il concetto di tempo non esiste, a tutto vantaggio del relax.
Il Jardin Secret, che si trova nelle vicinanze del Palazzo Reale e della Grand Place, è stato arredato secondo uno stile minimal, che privilegia una palette fatta di tonalità rubate al mondo della natura, come il legno e il color corda. Le camere da letto, che si affacciano tramite grandi finestre sul giardino, hanno dettagli industrial-chic, come la scala con corrimano in acciaio e i tavoli, dallo stile essenziale. Tanto il bianco, dalle pareti alle finiture delle stanze da bagno. Il risultato? Un ambiente “leggero”, pieno di luce. Un indirizzo “segreto” nel cuore di Bruxelles.

© Jardin Secret

Vota